Informazioni generali

A.P.P.C. è l’ associazione del ” piccoli proprietari case”, riconosciuta sia dalle istituzioni che , con le proprie sedi, a livello nazionale per garantire e tutelare gli interessi dei proprietari, principalmente dei piccoli. Le consulenze sono fornite solo agli associati, la quota associativa permette, per tutto l’anno solare (365 gg), dalla data dl iscrizione, un numero di consulenze non vincolate ma tutte le volte che l’associato le richieda nell’ambito dell’anno ai professionisti della sede di Milano —piazzale Lagosta 1 L’associazione fornisce anche iscrizioni a livello condominiale tramite un’unica tessera.

La stessa viene intestata alle persone fisiche , dello stesso condominio, che aderiscono e In relazione al numero degli iscritti si formulerà una quota associativa ( minimo cinque adesioni ) La tessera scade dopo i 365 giorni e le consulenze sono prevalentemente nel pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 18.30 dal lunedì al venerdì, EFFETTUANDO UNA PRENOTAZIONE TELEFONICA In relazione alla problematica dell’assodato, lo stesso sarà Indirizzato al professionista più idoneo, la consulenza sarà effettuata in forma verbale. Se In sede di colloquio si evidenzia e/o occorre possibili future azioni sarà l’esperto a preventivare il dovuto. La segreteria per informazioni e/o prenotazioni appuntamenti risponde telefonicamente dalle ore 9.00 — 13.00 e dalle ore 14.30 — 18.30 al numero 02436976

L’Iscrizione sarà effettuata al primo appuntamento prima della consulenza con il professionista.

I servizi gestiti riguardano: Consulenza Legale, Consulenza Fiscale, Consulenza Amministrativa, Consulenza Tecnica, Consulenza Immobiliare Contratti di Locazione con calcoli e modulistica inerente)

By | 2017-06-30T17:32:51+00:00 giugno 30th, 2017|Informazioni generali|